Ecco le migliori fotocamere del 2017

Con le fotocamere degli smartphone che migliorano di anno in anno, comprare una macchina fotografica semplice è qualcosa che richiede un po’ più di passione di quanta ne richiedesse in passato. Se trovi che la fotocamera del tuo telefonino non sia sufficiente, vorrai di certo essere sicuro che qualsiasi camera compatta comprerai ti darà migliori risultati. Controlla questa lista delle migliori macchine fotografiche in circolazione quest’anno!

Nikon Coolpix S33 Macchina Digitale Compatta

La prima sulla lista è la luminosa opzione dallo strano aspetto chiamata Nikon COolpix S33. Questa ragazza è prodotta in un blu brillante, giallo o rosa, ed è popolare grazie al suo design robusto e a prova di acqua. Puoi usare la Coolpix S33 per scattare foto o filmare video sottacqua, a temperature basse fino a -10 gradi Celsius. E’ anche costruita per resistere a profondità fino ad un metro e mezzo.

Panasonic DMC-TZ60EB-K Lumix Compact Digital Camera

La DMC-TZ60EB-K Lumix Camera Digitale Compatta offre un brillante zoom ottico, un display molto grande, delle impressionanti aggiunte quali GPS e WiFi, che rendono comprensibile la sua popolarità ed il suo target di prezzo.

Nikon Coolpix L340 Bridge Camera

Questa fotocamera offre un ottimo zoom ottivo ad un prezzo molto conveniente. Ha uno schermo da tre pollici e stabilizzazione ottica dell’immagine, ma il suo nato negativo consiste nel fatto che richiede 4 batterie AA. Troverai che la Nikon Coolpix L340 Bridge Camera ha più di 100 recensioni su Amazon con una media di quattro stelle e mezzo, e che ha ottenuto simili risultati in tutti gli altri siti di tecnologia ed elettronica.

Sony DSCH400 Digital Compact Bridge Camera

Un’altra fotocamera molto popolare arriva dalla Sony con il nome di DSCH400 Digital Compact Bridge Camera. E’ un po’ più costosa della Nikon, ma offre uno zoom migliore.

Sony ILCE5000L Compact System Camera

Se state cercando una piccola fotocamera con le lenti intercambiabili allora la Sony’s ILCE5000L (a volte chiamata la A5000) Compact System Camera, che arriva con delle lenti zoom SEL-1650 nella scatola, e può essere un’ottima opzione. E’la Fotocamera CSC più popolare su Amazon e ha delle recensioni molto positive dai suoi acquirenti. Questa fotocamera ha stile e uno schermo reversibile per i selfie, rendendola ideale per la generazione di Youtube VLoggers. Disponibile bianca e nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *