Giochi in Uscita nel 2017

Siamo tutti pronti per un altro fantastico anno pieno di videogames nel 2017. Con le continue innovazioni nelle tecnologie dei video game che ci permettono di fare sempre di più come mai prima d’ora, non vediamo l’ora di scoprire cosa quest’anno ha in serbo per noi, controllate la lista qui sotto!

Horizon Zero Dawn

Siamo davvero eccitati per Horizon Zero Dawn, una novità targata PlayStation exclusive dalla Guerrila Games. E’ ambientato mille anni nel futuro, quando creature robotiche hanno preso il controllo del pianeta. Giocherete attraverso gli occhi dell’eroina arciera Aloy durante la sua caccia alle creature robotiche per utilizzarne le parti meccaniche a suo vantaggio.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Siamo così eccitati per questo qui! La Nintendo ha annunciato che questo Zelsa verrà rilasciato contemporaneamente per Wii U e per la nuova console Switch all’inizio di Marzo. Zelda per Wii U sarà ambientata in un nuovo mondo aperto con nuove macchine e nuovi nemici da combattere, promettendoci una grande innovazione nella formula di questo franchise.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

La serie di Tom Clancy’s Ghost Recon ha finalmente fatto l’inevitabile spostandosi nelle Wildlans e nell’open-world, che ti vede attraversare la Bolivia cercando di sventare il cartello della droga di Santa Blanca. Il gioco promette alcune caratteristiche che ci ricordano molto GTA e ci permetterà di usare una serie molto larga di veicoli, armi tra le più svariate, e cooperazioni online.

Mass Effect: Andromeda

Non levate gli occhi di dosso alla nuova sci-fi epiza che sta per attraversare la via lattea per atterrare sulla galassia di Andromeda, che porterà con se nuove navi, nuove specie aliene e nuovi vasti pianeti da esplorare. Ci saranno alcune facce familiari ovviamente, e lo stesso roleplaying e combattimenti in terza persona, ma ci saranno anche molte novità. Un primo sguardo al gameplay ci suggerisce una particolare attenzione sull’esplorazione di nuovi pianeti, con l’open world e l’enfasi della scoperta.

Tekken 7

Designato ad essere l’ultimo della serie, 20 anni dopo che l’originale Tekken fu rilasciato dalla PlayStation, Tekken 7 sembra includere una conlusione alla saga del clan Mishima.

Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy

Si, hai letto bene. Crash Bandicot è stato rimasterizzato e noi non vediamo l’ora che arrivi nelle nostre case. Annunciato all’E3 2016 durante la Sony’s press conference, La Activision sta rilanciando Crash Bandicoot, Crash 2 in HD per PS4 con la N.Sane Trilogia e la data di rilascio è più vicina di quanto credessimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *