I Gadget più eccitanti in uscita del 2017

Siamo sempre alla ricerca di modi per far andare la nostra vita un po’ più liscia, più facile e qualitativamente migliore, e con questi gadget dovrete a malapena dover alzare un dito da oggi in poi. Scopri il meglio che il 2017 ha da offrire dal mondo della tecnologia.

HiMirror lo specchio intelligente di bellezza

HiMirror Plus è uno specchio intelligente per la vostra cura della bellezza e specchio per il trucco con illuminazione a LED sul lato. Ciò che lo rende molto intelligente è che semplicemente scattando una foto ad alta risoluzione del tuo viso, HiMirror analizza la pelle, tra cui le rughe, lelinee sottili, la carnagione, le occhiaie, le macchie scure, le macchie rosse, e i pori; fornendo un’analisi personalizzata sulla chiarezza, fermezza, la luminosità, la consistenza, e complessivamente la salute del riflesso.Lo specchio è collegato al Wi-Fi ed è abilitato al blue-tooth, e può anche visualizzare il meteo locale, e riprodurre Internet Radio.

LG Firma 4K OLED

Quest’anno la LG ha rilasciato una TV così sottile che sembrava come se fosse un’opera d’arte (molto costosa) appesa sul muro. La televisione è spessa come circa quattro carte di credito impilati le une sulle altre e la qualità delle immagini è oltremodo sorprendente per qualcosa di così sottile. Ho dovuto vedere per credere. La LG è stata in grado di ottenere uno schermo OLED così sottile, ma a offrire colori e risoluzione sorprendenti. Qualcosa di interessante da notare, E ‘un sistema in due parti: il display principale sulla parte superiore, e una soundbar Dolby Atmos sotto di essa. La LG non ha ancora rivelato il prezzo finale, ma si può scommettere che sarà molto costoso.

Kuri robot intelligente per la casa

Salutate il futuro con Kuri, il vostro assistente personale digitale che può rispondere a comandi vocali grazie a un sistema a quattro microfoni. La Mayfield ha presentato il robot intelligente ‘Kuri’ al CES 2017 e si dice che ‘aggiunga una scintilla di vita a tutta la casa’. il bot intelligente è in grado di capire il contesto e i dintorni, riconoscere le persone specifiche, e rispondere alle domande con le espressioni facciali, i movimenti del capo, e suoni unici. Basta chiamare il suo nome e Kuri sarà al vostro servizio. Kuri può prendere l’audio da qualsiasi direzione, così come la risposta. Kuri asi ccende, produce espressioni, e utilizza i suoni per confermare il comando. Kuri ha una videocamera HD nella sua testa e permette al robot di evitare gli ostacoli e di cadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *