Televisori intelligenti; Quali sono i migliori?

Le Smart TV sono il futuro, e se si desidera entrare nel futuro un passo avanti a tutti gli altri è necessaria la giusta Smart TV! Abbiamo scelto le nostre preferite ele abbiamo messe insieme in questo elenco, e avrete sicuramente bisogno di mettere le mani su una di esse.

Sony: Android TV

La semplice menzione della parola Android in relazione ad un televisore allontanerà automaticamente la metà di tutti i possessori di smartphone, ma la Sony spera che anche l’altra metà voglia avere Google in salotto. A differenza di altre nuove piattaforme TV intelligenti, i servizi televisivi Android non sono costruiti attorno alle icone lungo la parte inferiore dello schermo. Premendo il tasto Home sul telecomando aprirete una pagina a schermo intero che è dominata da un carosello di video da YouTube e da Google Video.
Sulla parte bassa dello schermo e c’è una fila di Sony Select servizi (un mix delle principali applicazioni, come Netflix e Amazon ), collegamenti con il Google Play Store, Google Play Music, Google Play Movies e TV, YouTube, Netflix e molti altri ancora .
Con Android TV e YouView, Sony ha finalmente ottenuto la smart TV giusta – grazie a Google.

Panasonic: Firefox OS

Firefox è la piattaforma televisiva più bella e più facilmente personalizzabile . Proprio come Samsung e LG, Panasonic ha abbandonato il concetto di avere una homepage smart TV separata a favore di icone pop-up. Tuttavia, queste icone colorate, circolari e molto grandi appaiono allungate attraverso il centro dello schermo in un carosello di risposta dinamica. E ‘roba semplice, con icone per la mia tv, applicazioni, dispositivi, ingressi, e specifici canali televisivi tutti presentati. E ‘anche di gran lunga l’interfaccia smart TV più facile da personalizzare, con applicazioni o servizi che possono essere’ appuntato ‘ in pochi secondi.
Senza Google Play, il sistema operativo Firefox non si confronta con Android TV sul contenuto, ma di Panasonic Firefox OS è meno prescrittivo e più facile da personalizzare. E ‘ancora la più bella, semplice interfaccia smart TV.

Samsung: Smart Hub e Tizen OS

L’interfaccia Tizen controlla ciò che si guarda / uso, suggerisce nuove fonti, e permette una certa personalizzazione. Un cambiamento dinamico di dialogo “Recenti” nei cicli angolo di estrema sinistra tra le applicazioni utilizzate di recente, canali televisivi etc.

Una sezione presente nel centro promuove le app che sono state utilizzato di recente, che può sembrare un annuncio irrilevanti, ma potrebbero anche riusltare simpatici (Twitter su un televisore?). Questo non è basato sulla vostra attività o abitudini, che è una vergogna. Ci sono alcuni extra belle nella versione Tizen di Smart Hub, anche, come opzione di split-screen per guardare la TV in diretta durante la navigazione su di un’app, ma lo sforzo di Samsung non può competere Android TV o Firefox OS.

Rimani aggiornato su tutte le offerte del tuo shopping online grazie a questo sconto monoclik!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *