Tutti i migliori tipi di auricolari in circolazione!

Ogni telefono esistente alla luca del sole al giorno d’oggi viene venduto con un paio di auricolari (di solito economiche), ma se davvero vuoi goderti la musica allora probabilmente vorrai pensare a prenderne un paio migliore ad un certo punto. Abbiamo messo insieme una lista delle migliori auricolari in circolazione, che siano in.ear, on.ear o over-ear o wirless!

Optoma NuForce HEM6

E’ difficile non amare le NuForce HEM6s da Optoma. Sono presentate con tutto quello che potreste desiderare da un paio di coffie, dai cavi staccabili (uno con un telecomando e uno senza per migliorare la qualità del suono) che permettono di scegliere il livello di volume e di isolamento. Potrebbero volertici un paio di tentativi prima di indossarle correttamente, a causa del modo in cui le auricolari vanno inserite attorno al tuo orecchio, ma appena l’avrai fatto noterai che difficilmente andranno fuori posto.

Bang and Olufsen H2

Quando indossi le nuove B&O H2, le persone ti guarderanno con interesse, cercando disperatamente di capire chi le produce per poterne comprare un paio online subito dopo. Dovremmo saperlo: è così che le abbiamo scoperte.

Il sound delle H2 è tanto buono quanto lo è il suo aspetto.

Oppo PM-3

Sono altrettanto confortevoli quando sono collegate a un amplificatore per cuffie a casa quanto lo sono attraverso il trambusto di una grande città, e si levano in piedi sopra i prodotti concorrenti di marche più grandi. Abbiamo davvero il bisogno di consigliarle vivamente a tutti voi, sono semplicemente fantastiche.

Sennheiser Momentum Wireless

Queste cuffie wireless ono piene di qualità positive, ma per molti sono anche fin troppo costose. In ogni caso, se sei un’audio-amatore che può permettersi questo tipo di spesa, non esitare sulla loro comodità e sul loro lavoro, potrebbero lavorare per anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *